MICHELE-GUENDALINI--min

Ipnosi Regressiva. Il viaggio dell’anima di Giulia Regain

Autore: Michele Guandalini

Produzione: Patron-CLUEB per Edizioni NuovaMente
Anno di pubblicazione: 2020

Dall’analisi dei trascritti di un ciclo di sedute di ipnosi regressiva di Giulia, prende vita il mio libro “Ipnosi Regressiva. Il viaggio dell’anima di Giulia Regain.”

Un racconto delle esperienze vissute dalla Dj e producer, che evolve nella ricerca del senso della vita. Nell’introduzione ho ritenuto doveroso approfondire il tema dell’Ipnosi Regressiva.

Per ordinare una copia del libro: vendite@clueb.it

Per ulteriori informazioni: 329/ 8873989

Le anime non hanno colpa Michele Guandalini

Le anime non hanno colpa

Autore: Michele Guandalini

Editore: Il Fiorino, collana NuovaMente (MO)
Anno di riedizione: 2021

La storia dell’uomo si lega indissolubilmente anche ai grandi interrogativi sull’esistenza. Se da una parte le risposte arrivano da religione e filosofia, dall’altra è l’Ipnosi Regressiva a fornirle.

Una riconnessione con le vite passate, per affrontare disagi e problematiche della vita che stiamo vivendo ora. L’anima deve scontare le sue colpe e purificarsi attraverso la reincarnazione.

Il libro è disponibile sul web: Giardino dei libri ma anche su ibs, Amazon, Unilibro, libreria Universitaria e libreria Rizzoli, Mondadori e Feltrinelli.

Per ulteriori informazioni: 329/ 8873989

 

MICHELE-GUANDALINI l'anima migra verso la scienza-min

L’anima migra verso la scienza

Autore: Michele Guandalini

Editore: Il Fiorino, collana NuovaMente (MO)
Anno di riedizione: 2021

“Il confine tra scienza e pseudoscienza è sottile. Si basa su pochi principi cardine, attorno ai quali ruotano molte questioni che da anni schierano il mondo della conoscenza e della scienza in almeno due parti: chi crede e chi pensa di sapere. Il terzo schieramento è quello più affascinante: quello dei possibilisti. Affermare una verità forse indimostrabile è tanto insensato quanto negarla. È possibile: niente di più ma anche niente di meno.” […].

È possibile acquistare il libro sul web: Giardino dei libri e i distributori più noti, inoltre presso librerie Mondadori, Feltrinelli

Per ulteriori informazioni: 329/ 8873989