Titolarità E Condizioni d’uso del sito web

Il sito web www.micheleguandalini.IT è di proprietà del Dott. Michele Guandalini, con Studio in Bologna (BO), Via Marzabotto 1-2 interno I, C.F.  GND MHL 61D29 A944Z  P.IVA 03586891206.

Condizioni d’uso del sito

La navigazione di questo sito comporta la conoscenza e l’accettazione delle condizioni sotto riportate, che il navigante è tenuto a leggere.

  1. Il Dott. Guandalini è titolare dei diritti di proprietà intellettuale e industriale sul marchio, sul logo, sul domain name del sito, oltre che sulle immagini e su ogni contenuto, anche testuale, che venga pubblicato sul sito. La loro utilizzazione, ove non espressamente autorizzata, deve ritenersi vietata.

A titolo di esempio, sono vietate la riproduzione, la duplicazione, l’acquisizione, la comunicazione e la diffusione con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, anche tecnologica.

Sono inoltre fatti salvi i diritti di eventuali terzi che abbiano consentito la pubblicazione di propri materiali su questo sito.

È inoltre vietata l’utilizzazione in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo di beni immateriali oggetto di diritti di terzi di cui sia stata consentita la pubblicazione dai titolari su questo sito.

  1. È inoltre vietata, quale ne sia l’uso o la forma d’uso, la duplicazione, la pubblicazione, la diffusione, la comunicazione e di immagini che ritraggono persone fisiche salva autorizzazione dalla persona ripresa in ottemperanza delle disposizioni in tema di riservatezza e/o dal titolare dei relativi diritti d’autore.
  2. L’uso del sito è consentito unicamente ai fini della presentazione dell’attività professionale del Dott. Guandalini.
  3. Il titolare del sito declina ogni responsabilità sul suo uso illegittimo da parte di terzi e si riserva sin da ora di perseguire i responsabili di eventuali violazioni in ogni opportuna sede.